• Bruno Ventura

Aggiornamento graduatorie provinciali


Si lavora ad un emendamento che prevede l'aggiornamento a settembre. È la senatrice Bianca Laura Granato che sul suo profilo Facebook ha scritto quanto segue:

Siamo a lavoro per superare gli ostacoli burocratici che impedirebbero l’aggiornamento delle graduatorie provinciali e la riapertura della Terza Fascia.

Stiamo elaborando col Ministro Lucia Azzolina e con i tecnici del MI misure utili a garantire che nel reclutamento dei docenti le procedure siano ispirate a trasparenza e che si recuperino le regole certe, sospese dalla legge 107, che chiuse la 3 Fascia d’istituto.

È stata una nostra battaglia vinta nel decreto 126/19 del 28 dicembre, e intendiamo superare ogni ostacolo burocratico ad oggi abbia impedito di guardare a questo traguardo come un adempimento alla portata di questo particolare momento storico. Non sarà facile superare le difficoltà della congiuntura, ma come Movimento 5 Stelle ogni giorno aggiungiamo un tassello che ci avvicina a sciogliere questa vertenza, che fino a qualche giorno fa sembrava insolubile. Non vogliamo che nessuno venga privato di occasioni di lavoro per l’arbitrarietà delle MAD e che nessuno resti indietro, questo ci ha stimolato a spendere il nostro impegno senza risparmio affinché questo obiettivo si realizzi.

0 visualizzazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter, per non perderti nessuna notizia!

  • White Facebook Icon

© 2020 Newscuola.it. by PrincipatoDesign.